Antincendio

Un sistema di allarme antincendio puo' essere progettato e reso efficiente per due funzioni: la rivelazione e/o lo spegnimento. Appare immediatamente evidente che, quanto piu' rapidamente si puo' rilevare l'inizio di un incendio, tanto piu' rapidamente si puo' procedere allo spegnimento sia con l'intervento dell'uomo che in modo automatico.

La rivelazione di un incendio si effettua tramite l’analisi dell’aria dell’ambiente fatta dai rivelatori di fumo, collegati ad una centrale di comando e controllo , che attiva dei terminali di allarme; lo spegnimento si ottiene con un circuito idraulico automatico o con l'intervento dei Vigili del Fuoco.

La Secos Generale Elettronica progetta ed installa sistemi di allarme atti a rivelare l'incendio, applicando le tecnologie più avanzate esistenti sul mercato:

  • centrali analogico digitali per sistemi intelligenti;
  • centrali di spegnimento automatico;
  • rivelatori di fumo intelligenti analogico-digitali;
  • rivelatori di fumo controllabili a distanza;
  • rilevatori di fumo wireless.

Gli impianti antincendio di Secos Generale Elettronica sono progettati a misura delle esigenze del cliente: sono adatti ad applicazioni civili ed industriali, nonchè ad ambienti di pregio ove è richiesta una particolare attenzione al fattore estetico.

Richiedi preventivo